forum logo
  Assistenzafree   Home   Help Ricerca Tags Login Registrati  
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione


 Cerca

Pagine: [1] 2   Vai Giù
Aggiungi segnalibro Stampa
Topic: errore schermata blu ma senza codice errore  (Letto 8049 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
« il: 15 Marzo 2009, 05:35:04 »
molixii Offline
Jr. Member

**
Sesso: Maschile
Posts: 57



ennesima schermata cosa dite???
tenedo conto cheh formattato 3 giorniu fa...

CODICE ERRORE:
STOP: 0x0000008E (0xC0000005, 0x8054C0B9, 0XA63CD810,0X00000000)

prog installati:
Codice:
Adobe Flash Player 10 ActiveX
Adobe Reader 9.1 - Italiano
Alcohol 120%
Alky for Applications (Windows XP)
Apple Mobile Device Support
Apple Software Update
Assistente per l'accesso a Windows Live
ATI Display Driver
AutoCAD 2007 - Italiano
Autodesk DWF Viewer
Avira AntiVir Personal - Free Antivirus
BitLord 1.1
Bonjour
CCleaner (remove only)
FM Modifier 2.24
Football Manager 2008
Gadget Documenti recenti di Microsoft Office 2007
Gadget Installer
iTunes
Kels' CPL Bonus Pack!
K-Lite Codec Pack 3.9.0 Full
Macromedia Flash Player 8
Messenger Plus! Live
Microsoft .NET Framework 2.0 - Language Pack (italiano)
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 2
Microsoft .NET Framework 2.0 Service Pack 2 Language Pack - ITA
Microsoft National Language Support Downlevel APIs
Microsoft Office Professional Edition 2003
MSXML 4.0 SP2 (KB954430)
PCI Audio Driver
QuickTime
RemoveIT Pro v4 - SE
Revo Uninstaller 1.80
Spybot - Search & Destroy
Strumento di caricamento di Windows Live
TuneUp Utilities 2009
UWP Utilities
Windows Live Essentials
Windows Sidebar
WinRAR gestione archivi

 nell'altra foto allego i driver installati


* IMG_0596.jpg (131.37 KB, 640x480 - visto 108 volte.)

* Immagine.JPG (38.9 KB, 806x213 - visto 68 volte.)
* log_molix.txt (25.79 KB - scaricato 36 volte.)
« Ultima modifica: 15 Marzo 2009, 13:13:16 da admin » Loggato

un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci
grazieee
Assistenza free - Forum
« il: 15 Marzo 2009, 05:35:04 »

 Loggato
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2009, 13:27:54 »
admin Offline
Administrator
Hero Member

WWW
*****
Sesso: Maschile
Posts: 3915



Ciao molixii,
complimenti le informazioni ci sono tutte, forse sono anche troppe  rofl !

Ti ho sistemato il quesito in futuro cerca di seguire lo schema così chi ti aiuta riesce a capire al volo il problema.

Manca un ultima informazione la versione esatta di Windows XP Professional?  Hai il service pack 1 - 2 - 3 ?



Per la schermata blu prova queste soluzioni a cascata:
  • Aggiorna il sistema operativo da Windows Update (se non l'hai già fatto scarica anche i service pack 2 e 3
  • Leggi questo articolo del supporto Microsoft e scarica l'hotfix (link)
  • Aggiorna i driver della scheda video.

Se il problema persiste preparati installando WinDBG per interpretare dettagliatamente le schermate blu sotto trovi una guida

http://www.assistenzafree.com/guide/windows-xp/interpretare-le-schermate-blu.html[/list]
Loggato



Aiutaci ad aiutarti:
1. Inserisci il sistema operativo nel tuo profilo.
2. Leggi il regolamento e le Faq integrative.
3. Leggi come postare correttamente.
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2009, 15:47:52 »
molixii Offline
Jr. Member

**
Sesso: Maschile
Posts: 57



Ho il service pack 3
Loggato

un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci
grazieee
« Risposta #3 il: 16 Marzo 2009, 19:51:58 »
scrambler_900 Offline
Hero Member

WWW
*****
Sesso: Maschile
Posts: 4029




Acc @molixii hai formattato il 12marzo e avevi formattato anche il 24 febbraio ?

ma formatti una volta al mese? ecco qua il: Febbraio 24, secondo ciò che avevi scritto avevi appena  formattato anche quella volta  sarcastic

purtroppo le schermate Blu non si risolvono formattando ,

scrivendo di aver appena formattato, chi ti risponde, da x scontato che il O.S.sia perfettamente funzionante 

questo evita di far eseguire le verifiche di sistema che si fano in questi casi,  e magari poi si scoprirà che era proprio un problema di sistema  neutral

ma se tu hai formattato ........................ il problema non si pone  neutral


admin ti ha consigiato un pò di cose importanti

ci servirebbe conoscere i risultati che hai ottenuto  dall'applicazioni di questi suggerimenti

perchè non li hai postati?

come sono finite queste altre discussioni che non ha terminato? ?


leggi, e dimmi se ho scritto qualcosa di sbagliato  sarcastic

schermata blu
by molixii
http://forum.assistenzafree.com/schermata_blu-t3286.0.html



Risultato della schermata blu

by molixii
http://forum.assistenzafree.com/risultato_della_schermata_blu-t3214.0.html


se cerco bene dovrebbe esserci un altra tua discussione sempre sulle schermate blu, anche quella  che non terminata
Loggato

« Risposta #4 il: 17 Marzo 2009, 03:29:17 »
molixii Offline
Jr. Member

**
Sesso: Maschile
Posts: 57



il problema e che si presentano errori sempre diversi

vi faccio sapere tutto alla prossima videata

scusate
ciao




risultato minidump


Microsoft (R) Windows Debugger Version 6.11.0001.404 X86
Copyright (c) Microsoft Corporation. All rights reserved.


Loading Dump File [C:\WINDOWS\Minidump\Mini031709-01.dmp]
Mini Kernel Dump File: Only registers and stack trace are available

Symbol search path is: C:\Documents and Settings\Davide\Desktop\Nuova cartella
Executable search path is:
Unable to load image ntoskrnl.exe, Win32 error 0n2
*** WARNING: Unable to verify timestamp for ntoskrnl.exe
Windows XP Kernel Version 2600 (Service Pack 3) UP Free x86 compatible
Product: WinNt, suite: TerminalServer SingleUserTS
Machine Name:
Kernel base = 0x804d7000 PsLoadedModuleList = 0x8055b1c0
Debug session time: Tue Mar 17 04:38:39.265 2009 (GMT+1)
System Uptime: 0 days 5:14:30.843
Unable to load image ntoskrnl.exe, Win32 error 0n2
*** WARNING: Unable to verify timestamp for ntoskrnl.exe
Loading Kernel Symbols
...............................................................
........................................................
Loading User Symbols
Loading unloaded module list
........
*******************************************************************************
*                                                                             *
*                        Bugcheck Analysis                                    *
*                                                                             *
*******************************************************************************

Use !analyze -v to get detailed debugging information.

BugCheck 1000008E, {c0000005, 8054c0b9, a92e9810, 0}

Unable to load image a347bus.sys, Win32 error 0n2
*** WARNING: Unable to verify timestamp for a347bus.sys
*** ERROR: Module load completed but symbols could not be loaded for a347bus.sys
Probably caused by : Pool_Corruption ( nt!ExDeferredFreePool+fd )

Followup: Pool_corruption
---------

kd> !analyze -v
*******************************************************************************
*                                                                             *
*                        Bugcheck Analysis                                    *
*                                                                             *
*******************************************************************************

KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED_M (1000008e)
This is a very common bugcheck.  Usually the exception address pinpoints
the driver/function that caused the problem.  Always note this address
as well as the link date of the driver/image that contains this address.
Some common problems are exception code 0x80000003.  This means a hard
coded breakpoint or assertion was hit, but this system was booted
/NODEBUG.  This is not supposed to happen as developers should never have
hardcoded breakpoints in retail code, but ...
If this happens, make sure a debugger gets connected, and the
system is booted /DEBUG.  This will let us see why this breakpoint is
happening.
Arguments:
Arg1: c0000005, The exception code that was not handled
Arg2: 8054c0b9, The address that the exception occurred at
Arg3: a92e9810, Trap Frame
Arg4: 00000000

Debugging Details:
------------------


EXCEPTION_CODE: (NTSTATUS) 0xc0000005 - L'istruzione a "0x%08lx" ha fatto riferimento alla memoria a "0x%08lx". La memoria non poteva essere "%s".

FAULTING_IP:
nt!ExDeferredFreePool+fd
8054c0b9 8913            mov     dword ptr [ebx],edx

TRAP_FRAME:  a92e9810 -- (.trap 0xffffffffa92e9810)
ErrCode = 00000002
eax=e2784940 ebx=2f1e7626 ecx=e2784940 edx=00000015 esi=89c27028 edi=000001ff
eip=8054c0b9 esp=a92e9884 ebp=a92e98c4 iopl=0         nv up ei ng nz ac pe cy
cs=0008  ss=0010  ds=0023  es=0023  fs=0030  gs=0000             efl=00010297
nt!ExDeferredFreePool+0xfd:
8054c0b9 8913            mov     dword ptr [ebx],edx  ds:0023:2f1e7626=????????
Resetting default scope

CUSTOMER_CRASH_COUNT:  1

DEFAULT_BUCKET_ID:  DRIVER_FAULT

BUGCHECK_STR:  0x8E

PROCESS_NAME:  services.exe

LAST_CONTROL_TRANSFER:  from 8054c09e to 8054c0b9

STACK_TEXT: 
a92e98c4 8054c09e e27689c0 89bf98b0 899bf620 nt!ExDeferredFreePool+0xfd
a92e9904 80567f7d e2783888 00000000 a92e9940 nt!ExFreePoolWithTag+0x489
a92e9914 80565d0b e2783888 a92e9901 00000000 nt!IopSynchronousServiceTail+0x6c
a92e9940 8056a6f3 e278c5e8 899bf620 00000001 nt!ObCheckObjectAccess+0xd6
a92e998c 80568b80 e1035b60 00087a90 00000000 nt!SeQuerySecurityDescriptorInfo+0x180
a92e9b84 80563fec 00087a90 00000000 899bf620 nt!CmpCacheLookup+0x1f0
a92e9c0c 8056867a 00000000 a92e9c4c 00000040 nt!ObpLookupObjectName+0x56a
a92e9c60 80568ffb 00000000 89bf9870 00000201 nt!CmpCompareCompressedName+0x41
a92e9d34 f75bbfbc 00bef864 00020019 00bef81c nt!NtAllocateVirtualMemory+0x3a
WARNING: Stack unwind information not available. Following frames may be wrong.
a92e9d64 7c91e4f4 badb0d00 00bef804 00000000 a347bus+0xdfbc
a92e9d68 badb0d00 00bef804 00000000 00000000 0x7c91e4f4
a92e9d6c 00bef804 00000000 00000000 00000000 0xbadb0d00
a92e9d70 00000000 00000000 00000000 00000000 0xbef804


STACK_COMMAND:  kb

FOLLOWUP_IP:
nt!ExDeferredFreePool+fd
8054c0b9 8913            mov     dword ptr [ebx],edx

SYMBOL_STACK_INDEX:  0

SYMBOL_NAME:  nt!ExDeferredFreePool+fd

FOLLOWUP_NAME:  Pool_corruption

IMAGE_NAME:  Pool_Corruption

DEBUG_FLR_IMAGE_TIMESTAMP:  0

MODULE_NAME: Pool_Corruption

FAILURE_BUCKET_ID:  0x8E_nt!ExDeferredFreePool+fd

BUCKET_ID:  0x8E_nt!ExDeferredFreePool+fd

Followup: Pool_corruption
---------

« Ultima modifica: 17 Marzo 2009, 03:35:00 da molixii » Loggato

un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci
grazieee
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2009, 06:19:59 »
|RyAn| Offline
Hero Member

*****
Sesso: Maschile
Posts: 512



devi fare tutti i test che ti ha postato scrambler nell'altro topic.. così non risolviamo nulla.

Loggato

<-- MSPaint RuleZ!
Sistema Operativo > Windows XP SP3
Browser utilizzato > FF3
PC1-Athlon 1700+, 512mb ram , ati 9600 pro 256 mb
PC2-Intel E5300 2.60 GhZ ~ 3120 MhZ, 4GB ram Kingstone in DC, asus p5kpl-am, Maxtor 120GB.
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2009, 07:31:45 »
molixii Offline
Jr. Member

**
Sesso: Maschile
Posts: 57



ho aggiornato anche la scheda video...

vi faccio sapere
Loggato

un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci
grazieee
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2009, 07:36:04 »
molixii Offline
Jr. Member

**
Sesso: Maschile
Posts: 57



potrebbe essere che la scheda video sia troppo calda???


poi non capiscoperchè la ventola vada ciosì piano



* 2112323122.JPG (29.67 KB, 399x477 - visto 87 volte.)
Loggato

un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci
grazieee
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2009, 07:39:47 »
|RyAn| Offline
Hero Member

*****
Sesso: Maschile
Posts: 512



come va piano?? dagli una pulita alla scheda video che la temperatura è davvero alta.

comunque quella scheda è nuova? il pc dopo quanto ti crasha di solito?
Loggato

<-- MSPaint RuleZ!
Sistema Operativo > Windows XP SP3
Browser utilizzato > FF3
PC1-Athlon 1700+, 512mb ram , ati 9600 pro 256 mb
PC2-Intel E5300 2.60 GhZ ~ 3120 MhZ, 4GB ram Kingstone in DC, asus p5kpl-am, Maxtor 120GB.
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2009, 07:44:22 »
scrambler_900 Offline
Hero Member

WWW
*****
Sesso: Maschile
Posts: 4029



@molixii che significa
Citazione
vi faccio sapere tutto alla prossima videata
?


 neutral ok,  allora ti rispondiamo la prossima volta  rofl

a ogno modo non si può ricominciare sempre dal principio,
questa è la 3° discussione che apri sulle schermate blu, conosci  già le procedure che devi eseguire, sono le stesse che ti ho suggerito nelle altre 2 discussioni che non sono state concluse  sarcastic

non occorre riscriverle ancora , mi sbaglio?


il risultato che hai ottenuto dal minidump (ammesso che lo hai eseguito correttamente )  Followup: Pool_corruption è lo stesso che avevi ottenuto in questo topic Risultato della schermata blu


Followup: Pool_corruption

Questo problema può verificarsi quando vi è un tentativo di utilizzo di memoria non valida in un IRQL di processo troppo elevato ed è quasi sempre causato da driver che hanno danneggiato il pool di sistema.





in questa discussione c'è TUTTO cio che devi fare


Risultato della schermata blu
by molixii
http://forum.assistenzafree.com/risultato_della_schermata_blu-t3214.0.html

inoltre in questa discussione  il test sulla ram era FALLITO ,

altre procedure da seguire le trovi qui

schermata blu
by molixii
http://forum.assistenzafree.com/schermata_blu-t3286.0.html


se x assurdo incontrassi delle difficoltà nell' eseguire qualche verifica, scrivilo. ci sarà chi proverà a spiegartela
cosi potremo andarevanti




Loggato

« Risposta #10 il: 17 Marzo 2009, 07:47:19 »
molixii Offline
Jr. Member

**
Sesso: Maschile
Posts: 57



la ventola va al 20% come da foto


la scheda e radeon sapphire x1600 pro


ma non credo che sia vecchissima.,.,la uso per disegni cad
Loggato

un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci
grazieee
« Risposta #11 il: 17 Marzo 2009, 08:11:52 »
molixii Offline
Jr. Member

**
Sesso: Maschile
Posts: 57



Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 14:04:11, on 17/03/2009
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16791)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\TUProgSt.exe
C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe
C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\iTunes\iTunes.exe
C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
C:\Programmi\FM Modifier 2.2\FMM2.2.exe
C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\fm.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe
C:\Documents and Settings\Davide\Desktop\mbam-setup.exe
C:\DOCUME~1\Davide\IMPOST~1\Temp\is-DFUFF.tmp\mbam-setup.tmp

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://it.yahoo.com/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Spybot-S&D IE Protection - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKCU\..\Run: [SpybotSD TeaTimer] C:\Programmi\Spybot - Search & Destroy\TeaTimer.exe
O4 - HKCU\..\Run: [DriverMax] "C:\Programmi\Innovative Solutions\DriverMax\devices.exe" -agent
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [_nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [_nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [_nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\Microsoft Office\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Spybot - Search & Destroy Configuration - {DFB852A3-47F8-48C4-A200-58CAB36FD2A2} - C:\PROGRA~1\Spybot - Search & Destroy\SDHelper.dll
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O23 - Service: Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
O23 - Service: Avira AntiVir Personal - Free Antivirus Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
O23 - Service: Apple Mobile Device - Apple Inc. - C:\Programmi\File comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\AppleMobileDeviceService.exe
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Autodesk Licensing Service - Autodesk - C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
O23 - Service: Bonjour Service - Apple Inc. - C:\Programmi\Bonjour\mDNSResponder.exe
O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Apple Inc. - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe
O23 - Service: TuneUp Drive Defrag Service (TuneUp.Defrag) - TuneUp Software - C:\WINDOWS\System32\TuneUpDefragService.exe
O23 - Service: TuneUp Program Statistics Service (TuneUp.ProgramStatisticsSvc) - TuneUp Software - C:\WINDOWS\System32\TUProgSt.exe

--
End of file - 5365 bytes


cisono virus???
Loggato

un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci
grazieee
« Risposta #12 il: 17 Marzo 2009, 08:28:36 »
|RyAn| Offline
Hero Member

*****
Sesso: Maschile
Posts: 512



doppio post..

apparte questo che non si sà cos'è nient'altro


O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [_nltide_2] regsvr32 /s /n /i:U shell32 (User 'SYSTEM')
Loggato

<-- MSPaint RuleZ!
Sistema Operativo > Windows XP SP3
Browser utilizzato > FF3
PC1-Athlon 1700+, 512mb ram , ati 9600 pro 256 mb
PC2-Intel E5300 2.60 GhZ ~ 3120 MhZ, 4GB ram Kingstone in DC, asus p5kpl-am, Maxtor 120GB.
« Risposta #13 il: 17 Marzo 2009, 08:32:07 »
molixii Offline
Jr. Member

**
Sesso: Maschile
Posts: 57



uff... sto facendo una scansione con malware bytes

avira ha trovatodei virus...

vi faccio sapere


grazie
davide
Loggato

un grazie a coloro che ogni volta si sbattono per risponderci
grazieee
« Risposta #14 il: 17 Marzo 2009, 10:46:50 »
scrambler_900 Offline
Hero Member

WWW
*****
Sesso: Maschile
Posts: 4029




Hai appena formattato, è strano  che ci siano già dei virus , nel log di hjiack , però non c'è nulla , (almeno da una prima analisi )




con driver max ho aggiornato tutto ma ancora schermate

avevo provato testato le ram ma il test durva + di 2 giorni e il pc m serviva
quindi stoppato,
con 2 gb quanto dura il test???


si vabbhè ,  sarcastic  vorresti dire che nel corso di queste 3 discussioni, non hai mai eseguito un test completo sulla ram pur avendola montata da poco?

partiamo dal presupposto che se fosse un problema di ram, lo avresti sempre , invece scrivi che le schermate possono stare anche dei giorni prima di apparire

però i problemi (se non sbaglio), non erano iniziati dopo l'upgrade della ram ?


ci mette 2 giorni di tempo ? non era mai successo che il test ci mettesse 2 giorni  neutral



il test della ram esegue 6 verifiche che durano all'incirca ¾ d’ora circa o anche più...  (45 minuti )

cioè 45 minuti x 6 4h.50 -  5 ore ogni banco   sarcastic

La velocità varia a seconda della quantità di ram installata, numero dei banchi inseriti e in fine la velocità stessa di ogni memoria.


se ci mette 2 giorni molto probabilmente c'è qualche problema

se però vuoi risolvere devi mettere in conto che ci vuole tempo  oops certo, diventa un problema se con il pc ci studi o ci lavori

però se lo portassi in assistenza tecnica, dovresti x forza farne a meno



il test sulla ram dura molto se lo fai con tutti e 2 Gb montati

potresti eseguire il test su un banco alla volta

su ogni banco SINGOLO e non con entrambi i banchi perchè ci vuole molto di +

e se ci fosse veramente un problema (come mostrava la schermata che avevi postato), non sapresti su quale banco è il problema , dovresti ripetere il test singolarmente


in breve scolleghi il cavo, sviti il case o apri lo sportello, scarichi la carica elettrostatica (bracciale antistatico 4 euro),

 info togli un banco il n°2, 
 info esegui il test sul banco n°1 e lo completi  ,
 info a fine test rimonti il banco n 2°
 info togli l'altro banco il n°1
 info esegui il test completo sul banco n°2
 info a fine test rimonti il banco n°1

se ci fossero errori su uno dei banchi sostituisci il banco che dà l' errore

Loggato

Tags:
Pagine: [1] 2   Vai Su
Aggiungi segnalibro Stampa
Salta a:  

© 2006 - 2008 Assistenza free - Forum
hbSkins | Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
Seo4Smf v0.2 © Webmaster's Talks

Sitemap
Google ha visitato per ultimo questa pagina 27 Maggio 2017, 23:13:31